I punti energetici del pianeta

EVENTI 

Relatore

Calixto Suarez Villafane, direttore del programma dei diritti umani delle popolazioni indigene a livello internazionale, rappresentante di tutte le popolazioni indigene del mondo.

Calixto: "Io parlo della vita, la vita: che non finisce, la vita che si e' creata da un principio, che non invecchia che non possiamo vedere con i nostri occhi, che non si può misurare e che e' senza frontiere; questo e' parte della saggezza ancestrale che appartiene a tutta l'umanità, e tutto l'universo ha vita energetica e dal punto di vista spirituale un anima è parte di saggezza ed e' basata su questi principi. L'alimentazione e' una cosa divina.... ho viaggiato tenendo discorsi, conferenze a tutte le persone:bambini, adolescenti, adulti, associazioni, fondazioni, istituzioni, in altre culture, religioni, stati politici e maestri spirituali.

Sono stato con molti maestri illuminati, ricevendo e dando, in special modo in India piu’ che altro nella preparazione degli altri. Ma  quello che a me interessa di piu’ ,è che la terra sia sana, che l’acqua sia senza malattia, che il vento sia senza virus e che gli umani siano in pace con se stessi. Questo e’ il mio impulso e la mia intenzione: parlare della importanza dei luogni sacri ed anche del ‘’Sacro’’ che siamo noi umani.

Nella cosmogonia Indigena Arhuaco, nella Sierra Nevada di Santa Marta (Colombia), il padre madre creatore lascio’ un micro-mondo, micro-spazio dove sono rappresentati tutti i punti energetici del pianeta e’ come dire che attorno alla Sierra e del pianeta vi e’ una rete di energia interconnessa come fosse una ragnatela. E nella Sierra Nevada si trova l’epicentro dove queste energie nascono, e’ per questo  che diciamo che siamo nel cuore del mondo. 

I sacerdoti hanno la sapienza energetica per effettuare lavori di armonizzazione in questi punti, cercando che tutti stiano in equilibrio con la terra ed anche con l’universo. Per sessioni individuali di Armonizzazione è obbligatorio prenotarsi.