top of page

Donna medicina Amawtica - Jacha Wilumi - Awicha Awilulu - Maria Costanza Videla

EVENTI 

Info

Appuntamenti:
 
Sabato 3/6/23
dalle 14,00 alle 19, 00- Brescia
(Aperta solo a donne)
 
CERIMONIA DI GUARIGIONE E ATTIVAZIONE DELLA MATRICE
 
Questa cerimonia è nata dal mio processo di guarigione e dall'integrazione delle medicine che mi sono state consegnate nel mio viaggio per accompagnare i processi di guarigione delle donne attraverso i cerchi femminili, che hanno svolto un ruolo fondamentale nel mio percorso.
Ci offriremo uno spazio intimo che ci permetta di avvicinarci al nostro secondo cuore -quel sacro Graal che è il nostro grembo-matrice e invocheremo la potente energia della nostra Grande Madre Pachamama, la luminosità cristica di Maria Maddalena e la dolce carezza della Madre di Guadalupe per elevare la vibrazione del processo di guarigione.
E, quindi, insieme come tribù, in fratellanza, in profonda connessione con il visibile e l'invisibile e aperti all'infinito dell'Universo e di tutto ciò che esiste, rilasceremo i ricordi del dolore che provengono dalle nostre esperienze vissute e dalle ferite dei nostri antenati e innalzeremo una preghiera per l'attivazione e la fioritura della nostra matrice e del suo potere creativo.

 
 
Domenica 4/6/23
dalle 17,00 alle 23,00

Franciacorta/ Brescia 
(Aperta solo a donne)
 
PELLEGRINAGGIO E CERCHIO CERIMONIALE DI DONNE: “LUNA PIENA SOLEGGIATA DI PURIFICAZIONE”
 
La Luna Piena di Purificazione del Sole, porta una potente energia, in cui il potere di Tata Inti (Padre Sole) si combina nel suo momento di maggiore forza e vitalità e Mamakilla (Madre Luna) nel suo massimo splendore luminoso.
 
In questa data speciale, cammineremo in Amuki (silenzio), percorrendo i passi della nostra vita, sfruttando l'energia del Sagittario che ci invita a rivedere quali esperienze hanno messo in assegno le nostre convinzioni e valori, specialmente quelli ereditati dal clan familiare e osservare quali continuano ad avere significato nella nostra vita e scelgo come miei e quali no.
Poi, riuniti intorno all'altare, condivideremo la nostra sacra parola per alleggerire i nostri cuori, canteremo come una tribù per ricordare la gioia di unire le nostre voci come preghiera e purificare il nostro corpo e il nostro spirito per chiarire la strada che ci permette di manifestare i nostri frutti nel loro massimo splendore e celebrare la vita e il tempo dei frutti nel solstizio d'estate.



 
Sabato 10/6/23
dalle 11,00 alle 18,00. Brescia.
(Aperta a uomini e donne)

CERIMONIA DI GUARIGIONE DELLA FERITA CON MADRE E PADRE
Questa Cerimonia, che ho canalizzato nella mia iniziazione sacerdotale e che in seguito ho avuto il privilegio di poter condividere molte volte, è stata un bellissimo dono di Pachamama e Tata Inti, che mi ha permesso di accompagnare il processo di guarigione del legame con il nostro genitori e il nostro bambino interiore.
Ricordando che nostro padre e nostra madre sono le nostre radici e hanno un profondo impatto sulla manifestazione dell'energia femminile e maschile in noi e sulla capacità di autosostenersi del nostro bambino interiore, guariremo le emozioni intrappolate derivate dal nostro legame con loro. e le sue esperienze associate, con l'amorevole energia delle rose e viaggeremo verso i Templi di Pachamama (Grande Madre) e Tata Inti (Padre Sole), per guarire le nostre ferite e ristabilire il nostro equilibrio.
Riconoscere, guarire, accettare e perdonare è un sentiero sacro che possiamo osare di percorrere con cuore aperto e la fiducia che tutti gli esseri di luce che ci accompagnano sostengono i nostri passi nei nostri processi di sviluppo ed evoluzione.
 
 
 
Domenica 11/6/23
dalle 12,00 alle 17,00 circa.
Brescia/ Franciacorta 
(Aperta a uomini e donne)
 
CERIMONIA DELLA PULIZIA DEL CUORE
Questa cerimonia che mi è stata data più di vent'anni fa, molto prima di percorrere il Cammino di Amawtico e che ho iniziato a condividere dopo essere stata iniziata come sacerdotessa ed aver ricevuto il mio nome come Nonna, è una bella e potente opportunità per ripristinare la vitalità del nostro cuore.
Sebbene il nostro cuore sia uno dei centri energetici più importanti che abbiamo - che governa l'equilibrio tra i ñawi (chakra) superiori e inferiori - raramente ci fermiamo ad osservare e sentire com'è e cosa conserva.
 
Per questo, riuniti in fratellanza, purificheremo il nostro cuore dalle ferite e dai dolori che ancora si annidano in esso, lasciando andare ciò che non ci serve più per aprire i suoi petali ad un essere ed essere in questo tempo, che risuoni con i nostri desideri e gli scopi della vita dalla vibrazione di un amore profondo verso noi stessi.

​

Info e prenotazioni: 3474663548 - Coretta

 

Screenshot_2023-04-20-17-41-53-072_com.google.android.apps.photos~2 (1).jpg
Screenshot_2023-04-20-17-42-34-385_com.whatsapp.w4b~2.jpg
FB_IMG_1676823749171.jpg
Screenshot_2023-04-20-17-42-38-970_com.whatsapp.w4b~2.jpg
bottom of page