top of page
Seminario sull'aggressività femminile
EVENTI
Pachadanza
EVENTI
Pachadanza
EVENTI
Pachadanza
EVENTI
Pachadanza
EVENTI
Pachadanza
EVENTI
Pachadanza
EVENTI
Pachadanza
EVENTI
Pachadanza
EVENTI
Pachadanza
EVENTI
Pachadanza
EVENTI
Pachadanza
EVENTI
Relatore
Pachadanza
EVENTI
Pachadanza
EVENTI
Pachadanza
EVENTI
Pachadanza
EVENTI
L’energia è come un puzzle composto da diversi elementi la cui somma definisce il momento in cui viviamo. Cercare di entrare in contatto con tutti questi elementi interiori allo stesso tempo è impossibile, ma ponendo delle tappe intermedie che pongono il gradino della trasformazione più piccolo, tramite tecniche sciamaniche meditative e sonore, riusciremo nello scopo di trovare la nostra via della felicità in questo mondo.
Gli incontri serali aiuteranno la persona ad entrare in contatto con una parte che a volte che non conoscono bene, rafforzando l’unione dei pezzi di anima e scoprendo gemme ancora nascoste.
Primo gradino: Il Fanciullo e la Fanciulla
in questo incontro andremo a conoscere tramite un percorso fisio-sciamanico il fanciullo e la fanciulla che è in noi per capirne le necessità e quindi saneremo le indisposizioni energetiche di questo pezzo della nostra anima.
Secondo gradino: il Maschile e il Femminile
L’incontro del maschile e femminile ci metterà in contatto con il nostro Se più adulto e ci premetterà di conoscere gli elementi da rafforzare che ci aiuteranno a sviluppare una maggiore capacità decisionale ed intuitiva.
Terzo gradino: L’Antico e l’Antica
E’ un incontro con la radice che ci guida e la fonte delle scelte che ci guida fino ad oggi. L’incontro con questo aspetto del nostro Sè ci permette di scoprire le basi della struttura del tessuto animico che ci caratterizza fino ad oggi.
Quarto gradino: Il Guerriero e la Guerriera
Questi due elementi sapranno parlare alla parte più incontrollabile del nostro essere. Ci porteranno ad affrontare le furie che fanno perdere di vista lo schema generale. Capiremo quindi quelle necessità che sono proprie della vita quotidiana e scopriremo quali sono le battaglie che vale la pena continuare da quelle che sono inutili perdite di tempo.
Quinto gradino: il Mago e la Maga
Conosceremo la fonte della magia della vita intravedendo i talenti che ci caratterizzano. Ci fonderemo al canto e al respiro della Terra che avviene ogni 26 secondi per trovare il respiro del Dio Primordiale in noi stessi. Questa connessione con il respiro della Terra ci permetterà di comprendere la particella divina che è in noi e vedere la fonte del mago e della maga.
Il percorso richiede un tappettino, una benda per gli occhi, un lenzuolo o una copertina, calzettoni.
Tutti gli incontri hanno lo scopo di supportare la conoscenza del proprio Se e aprire stanze a volte poco conosciute. Vanno accettare tutte le emozioni espresse dalle figure che contattiamo senza giudizio alcuno. Essi sono movimenti per darci noi appigli alla ricerca della forza. Tutte le informazioni possono poi arrivare successivamente tramite emozioni, sogni, intuizioni, da una canzone. Nei giorni successivi agli incontri si suggerisce di rimanere in attenzione viva per percepire i segnali che sono necessari a completare l’informazione.
Durante gli incontri, sarà possibile sentire il suono delle campane tibetane in sette note per far vibrare la nota interiore connessa all’archetipo da approfondire.
Anne A. Cailleach è una ricercatrice dell'energetica, cristalloterapeuta, studiosa ed esperta delle tradizioni europee, egizie, native americane e facilitatrice nella guarigione e realizzazione del pieno potenziale delle persone.
DATE:
1) 18/10/2023
2) 30/10/2023
3)15 novembre
4) 27 novembre
5) 6 dicembre
Dalle 20,30 alle 22,30 a Brescia in zona Franciacorta
Info e iscrizioni al 347 4663548
bottom of page